BOB HOLE

OLTRE 20 ANNI DI PASSIONE E DI EVOLUZIONE

 

Anche se il nome inglese può ingannare, dietro il marchio HOLECYCLES c’é un personaggio tutto italiano, Roberto Buso, soprannominato dagli amici “Bob Hole”. La sua storia ebbe inizio nel 1990, anno in cui con un amico fondò la TEC Product, importando dagli Stati Uniti alcuni tra i più famosi marchi del mondo ciclistico: Merlin, Salsa, IRD, WTB, Controltec, Cook’s, American. I due amici hanno collaborato con aziende italiane per creare e distribuire nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico.


Dopo qualche anno Bob decise di staccarsi e proseguire da solo collaborando con aziende italiane prima in campo ciclistico e poi in quello motociclistico. Nasce così HOLECYCLES, un progetto che si basa su una consolidata esperienza tecnica e una grande capacità creativa. Le nuove bici HOLECYCLES hanno dettagli e particolari che non troverete in nessun’altra bicicletta. La cura maniacale che impiega Bob nella progettazione e nel perfezionamento continuo sono, per tutti i suoi fornitori, davvero estenuanti! Dopo tre anni di cambiamenti e miglioramenti però, HOLECYCLES è finalmente lieto di presentarvi la sua gamma.


Il marchio è in continua evoluzione: le prossime creazioni saranno concentrate su due segmenti molto interessanti, il mondo dell’enduro e delle biciclette elettriche.